PERSONE

Non siamo soli

Non siamo soli

Noi non siamo soli, ho 32 anni ed ho una pallina nella testa che dovrò operare molto presto, sono una mamma di 2 bimbi e una moglie e pure vi dico che non ho paura, non mi sento sola, perché so che Gesù è con me. Noi non siamo soli ripeto, non siamo soli, se mamma, papà, compagno, amico, non capiscono o mancano, Gesù non manca mai. Puoi attraversare il buio più totale, la difficoltà più grande, ma con Lui solo puoi attraversare tutto a testa alta e lo dico io perché lo sto vivendo personalmente, e la testa ironicamente nel mio caso centra.

La solitudine è una brutta bestia. Ho parlato con diverse persone in questi giorni ed ognuno di loro mi ha raccontato delle proprie esperienze, problemi, e difficoltà. Senza dubbio la cosa che le ha fatte vivere male e peggio la loro situazione è il senso di solitudine (vivere da soli), di incomprensione che va senza sicuramente a riassumersi nella mancanza di amore da parte di qualcuno a noi vicino. Se poi ci si aggiunge anche il sentimento di ingiustizia e la mancanza di speranza o prospettiva con insicurezza annessa, il precipizio e subito raggiunto, si sprofonda nella desolazione più totale.

Io mi sono sentita fortunata e al loro confronto senza problemi, perché so che il mio amico, Gesù ha portato via la mia ansia e sento la sua mano su di me, oltre al fatto che il mio amico e anche il Dio della speranza e dei miracoli.

Ma oggi voglio gridare al mondo che non siamo soli… NON SIAMO SOLI. C’è Gesù che per colmaci completamente questo vuoto, è venuto Lui personalmente, ed è morto addirittura alla croce per i nostri peccati, per mostrarci il suo amore e la sua vicinanza ma la cosa ancora più bella è che è risorto ed è qui adesso pronto a vivere la vita assieme.

Non dobbiamo vivere così, soli, non dobbiamo, possiamo invece farci abbracciare dall’amore di Gesù Cristo il figlio di Dio e fargli posto nella nostra vita per sempre.

Nessuna cosa, può separarci dal suo amore, niente può farci paura se lui è al nostro fianco

Scrivi un commento